Quali obiettivi?
Istituire la legge "Poltrone vuote". Ovvero l'astensionismo rappresentato automaticamente in Parlamento da poltrone vuote.
Nel frattempo, occupare e togliere più poltrone possibili ai partiti e ai politici letteralmente OCCUPANDOLE con dei deputati astensionisti che faremo eleggere.
Deputati che come ricordiamo sempre saranno sempre presenti, ma NON PARLERANNO MAI, NON VOTERANNO MAI, SI ASTERRANNO SEMPRE. Cosi da rappresentare la scelta di "non scegliere" di milioni di italiani.
Noi crediamo che rappresentando l'astensionismo in Parlamento, riusciremo a delegittimare davvero un sistema che riteniamo truccato e fraudolento. Obbligando tutti a rendersi conto che i partiti e la politica devono muoversi e agire sempre e soltanto A FAVORE DEL POPOLO.
Finché la politica sarà questo schifo, la gente preferirà non votarla. Se vogliono i nostri voti e i nostri consensi, e sopratutto un Parlamento che possa funzionare, dovranno obbligatoriamente impegnarsi esclusivamente per il bene del popolo e dell'Italia.
Altrimenti, se la quota di astensionismo sarà alta, il Parlamento sarà paralizzato, delegittimato, impossibilitato a far nascere e a tenere in piedi anche il più piccolo Governo.
Questo è il nostro unico VERO potere! Battiamoci per realizzarlo!